Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (domenica 19 luglio 2009) Categoria: Affetto
C'è Nessuno!
Buon giorno grande mondo di Esternando. Ho la sensazione di passare da una stanza all'altra di un grande albergo, vedere tutto a posto e in ordine, ma mancano i clienti o per lo meno sono quasi l'unica cliente, posso andare dove voglio, scegliermi la camera vista mare che è la migliore, sdraiarmi su una comoda sdraio e godermi il panorama. Posso farlo benissimo, tanto non c'è nessuno. Sapete che vi dico? Sto bene!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
Segnala abuso


6f9d26912660e103af1a14cc05fc6a34
Assunta (domenica 19 luglio 2009)
Sono ancora io, non è vero che sto bene, quando tornerete tutti allora sì che starò veramente bene. Buone vacanze!!!!!!!!!!!!


GRAZIE DELLA COMPAGNIA CHE MI FATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fiorella (domenica 19 luglio 2009)
Ciao, Assunta volevo dirti che in vacanza quest'anno non ci vado,causa problemi economici, resto a casa e continuerò a lavorare.Ho disertato Esternando perchè,io niente vacanze ma devi sapere che i neuroni del mio cervello sono andati in ferie, ho rivisto il mio ex consorte,perchè mi ha cercata,mi ha detto che gli mancava tutto di me e io come una scema quale sono gli ho creduto, siamo stati bene,ho passato anche la notte con lui. Ma erano tutte belle parole,non avevo il coraggio di scrivere su Esternando perchè credo non avevo il coraggio di dire a me stessa di aver sbagliato ancora una volta, di dirmi scema o peggio,perchè è da scemi credere che un uomo di 47anni lascia una ragazza di 27anni,che vive ancora in famiglia,non lavora è spensierata serena,felice non ha nessuna responsabilità,pensano a tutto i suoi genitori,e quindi quando si vedono è tutta per lui, contro una donna di 42anni che insegue l'euro per far quadrare i conti in cerca di un lavoro più stabile perchè senza soldi le bollette non si pagano e con una storia familiare pesante. So che è inutile piangere dopo ma mi sento uno schifo,mi auguro che questo come tutti gli errori serve per fare esperienza!!! Scusami cara Assunta,capisco che già il tempo è brutto ci mancavo solo io con i miei disastri. Vi abbraccio tutte con affetto e vi auguro buone vacanze....Ciao Assunta,Monica,Mafalda,Tina,Patrizia,confusa......Buone vacanze a tutti visto che ci sono anche uomini...Ciaooo a presto
Monica (domenica 19 luglio 2009)
Ciao, Assunta! Vuoi scommettere che domani mattina la posta sarà piena di commenti e di pensieri perchè tu ed io siamo le uniche che hanno il privilegio di veder pubblicati subito i nostri? Vedrai....passerai la giornata a rispondere.....Io sono tornata dalla piscina alle 6, ho appena finito d'innaffiare le mie pervinche, le ho curate dai fiori appassiti, ho dato anche da bere al gelsomino, ho ritirato la biancheria stesa, dovrei stirare ancora, ma siccome ne ho pochina lascio stare!
Non prendertela, non è colpa degli iscritti, è una strategia di GioZ, magari hanno scritto, lui non c'è, non vengono pubblicati prima di domani, ti ricordi qualche tempo fa anche per noi? Oppure magari sono davvero via, chi lo sa? Anch'io mi aspettavo di vedere posta al mio ritorno, ma evidentemente c'è dell'altro che viene prima.
Adesso mi faccio un giro su facebook, poi ritorno, bacio!
Assunta (domenica 19 luglio 2009)
Speriamo tu abbia ragione, vedremo domani, se è come dici tu vorrà dire che la domenica, farò silenzio stampa anch'io, perchè così mi sembra di parlare con il muro. più tardi ti manderò una mail per parlarti di facebook. Hai ricevuto la mail di ieri? Ciao cara a dopo. Forse!
PS. praticamente siamo come due guardiane del faro, o due custodi?
Monica (domenica 19 luglio 2009)
ma....scusa tanto....mi risulta che io ho scritto 6 minuti fa e tu 28 minuti fa....hai indovinato ciò che stavo per dirti????? Mah...non ci capisco più nulla! si ho ricevuto la mail, ti ho risposto stamattina alle 7 e mezzo, l'hai trovata?
A me sembra di essere 'na pirla, in tutta sincerità.....beh, io ti saluto, adesso vado a vedere cosa c'è di bello in cucina, oltre la tv e mio marito spaparanzato sul divano.....ho voglia di frutta, calma la sete!
Ciao, domani devo andare in giro per Andrea, medico-assicurazione-datore di lavoro-poste.....magari ci sentiamo nel pomeriggio, ciao, bacione, Monica.
Assunta (domenica 19 luglio 2009)
Cara Fiorella, io mi chiedo che razza di famiglia e mai quella che tiene il gioco alla figlia ventisettenne, con un uomo sposato molto più vecchio di lei. Mi chiedo pure che razza di uomo è uno che abbandona la moglie per una più giovane e poi torna da lei per illuderla ancora una volta. Come dire cerca di tenere un piede in due scarpe. Non ti preoccupare, non sei scema ma penso tu sia ancora presa da tuo marito, purtroppo l'amore è quel sentimento che non transita mai dal cervello e non per colpa nostra, è così e basta.
Prendila come una nuova esperienza in più, ma non buttarti giù, la vita continua. L'amore non ha età, ed io ti auguro d'incontrare un uomo che sappia veramente farti felice, anche per dimostrare a tuo marito, che non è l'unico e al mondo c'è di meglio. Quando vuoi scrivi pure, nel virtuale purtroppo posso solo confortarti a parole, ma anche le parole di un'amica possono servire per sentirsi meno soli.
Per quanto riguarda le ferie a non andarci siamo in tanti, magari ogniuno per problemi diversi, quindi anche in questo campo sei in buona compagnia. Ti saluto cara amica, e ti auguro tante cose belle. Ciao!!!!
Fiorella (lunedì 20 luglio 2009)
Grazie,cara meravigliosa Assunta,non so che famiglia sia non li conosco, ma sai ,dicono di essere innamorati e questo forse alla sua famiglia basta,non lo so, so che se era cosi innamorato non avrebbe dovuto cercare me.Boh!! Comunque grazie,le tue parole sono un conforto, cara amica, vedrò di non disertare Esternando,ti abbraccio forte e ti auguro sempre un mondo di bene!!!! A presto ciaoo!!!
mafalda (Anonimo) (lunedì 20 luglio 2009)
Carissima Fiorella ,prima di tutto è sempre un piacere riaverti tra noi , poi mi sento di dirti che non sei una scema a credere che tutto possa cambiare con tuo marito...La figlia di una carissima amica , sta vivendo la tua stessa situazine , e mi ha tirata in ballo perchè sua madre , che ha un tumore ,non sa nulla e non può consolarla .Nella veste di "zia " io la invito a lottare , a riprendersi ciò che è suo con tutte le armi . E anche a te dico : tuo marito è "roba tua " ,se puoi , riprenditelo . Quando è con te , coccolatelo , fagli sentire che il calore accogliente della tua casa , non ha niente a che fare con la guerra degli ormoni che può scatenare la "fanciullina "In guerra come in amore tutte le armi sono ammesse .Coraggio Fiore ,se ti fossi innamorata dell'uomo di un altra ti avrei detto di lasciarlo perdere , ma è il tuo uomo ,indeciso , confuso , plagiato .Forse vuole vedere la donna combattiva che in questo momento è rannicchiata dentro di te , ci sono uomini che amano essere presi per mano , forse non hanno le p.....le per farlo loro, e tu DEVI essere cosi se vuoi riconquistarlo . Forza tesoro , noi tutte siamo con te . AUGURI
,
Monica (lunedì 20 luglio 2009)
Ciao, Fiorella!!! Ho letto il tuo post, ed ho provato a mettermi per 1 secondo nei tuoi panni.......penso che anch'io mi sarei comportata come te, innamorata come sono di mio marito, però è anche facile parlare se non si sa cosa vuol dire sulla propria pelle.....quindi le mie parole falle entrare da un orecchio ed uscire dall'altro!
Non sei scema, sei solo innamorata di un uomo che ha perso la testa per una che potrebbe essere sua figlia, vorrei vedere però se tra qualche anno riesce a starle dietro o se tornerà da te pentito....cosa che io ti auguro, visto che lo ami e che secondo me anche da parte sua c'è qualcosa altrimenti ti avrebbe cancellato....
un bacione grande, tvb, Monica.
Fiorella (lunedì 20 luglio 2009)
Grazie!!!!Mafalda, grazie Monica,grazie Assunta!!! Cara Mafalda proverò a lottare ma non sarà facile, anche perchè so che tra poco partono e vanno in vacanza.Mi auguro che come dice Monica prima o poi potrebbe non riuscire a starle dietro,non lo so,perchè non riesco a capire, se avessimo passato la serata a parlare avrei pensato, ad un problema di fisicità per quanto io cerco sempre di curarmi e mantenermi in forma ho sempre 42 anni e sia come tempo che come soldi non posso fare ciò che fa lei passare da un istituto di bellezza alla palestra tutti i santi giorni perchè vuole essere perfetta, e fisicamente lo è, buon per lei,ma io devo anche lavorare. Siamo andati oltre le parole, e stato lui a dirmi quanto era stato "bene" io non gli ho chiesto niente,boh,non lo so adesso è con lei.Cara Mafalda cara Monica e cara Assunta, farò tesoro dei vostri consigli come sempre,e andrò avanti lottando,vedremo il tempo cosa porterà può essere che come dice Assunta domani incontro un uomo migliore di lui,o più coraggioso di lui che forse ha paura del tempo che passa,non lo so!!!! Ma so che vi voglio bene,da quando ci siete mi sento di stare in famiglia, virtuale ma va bene,siete comunque una bella famiglia grazieeee!!!! Vi abbraccio forte forte e tanti baci!!! Ciao
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0